avenoso_davide Twitter Profile

avenoso_davide (Davide Avenoso)

@avenoso_davide Twitter User's Impact on Users

@avenoso_davide Twitter's Tag Rating

@avenoso_davide Twitter User's Rating Statement by Gender

@avenoso_davide Twitter User's Rating Retweet by Gender

@avenoso_davide Twitter User's Tag Sharing Hours Statistic

@avenoso_davide Twitter User's Tag Sharing Daily Statistic

avenoso_davide Last Twitter Shares

2d Ago
La sinistra che vorrei: non liberale, non di "centrosinistra", non alfiere del sistema. Una sx popolare e socialista https://t.co/oUGGVNOe69
3 Favorites 1 Retweets
2d Ago
@UomoZucca @89_a_mara @TittiRighi @espressonline Si chiama opposizione la nostra. Non "ci brucia il culo". Siamo tristi e arrabbiati a vedere il nostro paese andare verso questa deriva culturale, morale e politica. Ma faremo tutto ciò che la democrazia ci permette per contrastarvi. Siete piccoli uomini, con un piccolo leader.
2 Favorites 0 Retweets
3d Ago
@tomasomontanari Vero! Però importante che l'antifascismo sia patrimonio comune dai liberal ai socialisti, comunisti (intendiamole come famiglie di pensiero e non come partiti), non una cosa "di sinistra". Tuttavia, si, la deriva la si blocca se rinasce la sinistra popolare.
0 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@suradapi @manometro92 di conflitti per avere accordi commerciali su materie prime etc. Il nemico da combattere sarebbe molto più in casa che fuori. Con queste parole d'ordine dovremmo andare a batterci in Europa. P.S. anche usare un linguaggio fascista è una cosa terribile per la democrazia. 3
1 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@suradapi @manometro92 e accoglienza comune europea di TUTTI i migranti senza idiote distinzioni tra migrante economico e profugo di guerra. Nello stesso tempo per limitare la distruzione di quei paesi dovremmo ricordare un po' quanto, come occidentali, facciamo sulla vendita di armi, sul mantenimento2
1 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@suradapi @manometro92 Mi dispiace, per quanto sono d'accordo sul fatto che l'Europa ha importanti responsabilità non si fa il braccio di ferro politico internazionale sulla pelle della gente che scappa dalla miseria. L'unica via sarebbero corridoi umanitari, riforma di dublino 1
1 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@BeppeZamperetti @AnpiBrescia @Maselli_Andrea @Mov5Stelle @Anpinazionale Nessun ripensamento. Le motivazioni per cui l'ANPI ha preso posizione per il NO erano tutte a tutela e difesa della democrazia. Un Italia meno democratica sul piano istituzionale non avrebbe fatto altro che potenziare il potere politico dell'attuale governo.
6 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@suradapi @manometro92 Personalmente ho trovato terribilmente ingiusti anche gli accordi Minniti. L'attuale deriva è semplice l'apice di un percorso che dura da anni. Pensi che ben 4 anni fa organizzai un'assemblea di istituto per parlare di quanto fosse inumana la nostra legislazione sui migranti.
0 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@manometro92 Noi invece rimarremo qui. Questo è anche il paese di uomini liberi e democratici. E la nostra coscienza ci imporrà di opporci con tutti i mezzi che la democrazia ci permette. Vi incalzeremo, politicamente e moralmente. Questo è anche il nostro paese.
4 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@AllanKafka @EPalazzotto intendevo Eurostop, so che è una banalizzazione ma sono convinto che quella piattaforma ne faccia il loro gioco..
0 Favorites 0 Retweets
5d Ago
@EPalazzotto Possibile se ne va. Dentro LeU un sacco di gente che rivuole il csx storicamente sconfitto. Pap con i sovranisti, che disastro!
0 Favorites 0 Retweets
5d Ago
Non avrò mai una tessera di partito se continua così. Tutti contro tutti :( https://t.co/mtTJ6AsIUN
1 Favorites 1 Retweets
5d Ago
@PossibileIt @beabri che disastro questa sinistra :(
1 Favorites 0 Retweets
6d Ago
@EmanuelOian si hai decisamente sbagliato paragone compagno 😁
1 Favorites 0 Retweets
6d Ago
@OtelloZanzini @Ale_2708_ siamo ben più dell'1% a giudicare terribile l'operato di questo governo. Sicuramente minoranza, ma (R)esistiamo!
1 Favorites 0 Retweets
8h Ago
Finalmente qualcuno spiega al Fusarone che Marx non era un reazionario che parlava strano come lui (e neanche Gramsci). Tanto amore per questo ragazzo: la sua risposta merita di essere ciclostilata e appesa dappertutto come negli anni 70!! ❤️ https://t.co/90PlVCUsdL
4 Favorites 0 Retweets
8h Ago
RT @Anton_Mosc: Ripassiamo Marx (e Lenin) insieme al reazionario #diegofusaro. @Keynesblog @christianraimo @il_pucciarelli #aquarius #migr
0 Favorites 146 Retweets
20h Ago
RT @tomasomontanari: Il potere delle immagini #Aquarius #apriteiporti #umanitaperta https://t.co/KrJzl2mdmk
0 Favorites 100 Retweets
1w Ago
RT @piovonorane: Parla, Nogarin, te ne prego. Parla, Fico, parla. Parla, Nugnes. E tutti gli altri del M5S che non sono d'accordo. Che non…
0 Favorites 176 Retweets
World Twitter Trend Topics
;